A quale domanda risponde il complemento predicativo dell'oggetto?

Il complemento predicativo dell'oggetto, assieme al complemento oggetto e al predicativo del soggetto è un complemento diretto, che si lega cioè al predicato senza l'utilizzo di preposizioni. E' introdotto da verbi copulativi che hanno necessità di un’espansione che li completi.