Quand' è il compleanno di harry styles?

Harry Edward Styles (Redditch, 1º febbraio 1994) è un cantautore e attore britannico. Ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction, con cui ha venduto mondialmente oltre 50 milioni di copie.