Chi sono i fratelli di carlo acutis?

I fratelli gemelli di Carlo Acutis, si chiamano Francesca e Michele. Sono nati nel 2010, quattro anni dopo la prematura scomparsa di Carlo Acutis

---

Michele e Francesca