In che periodo si raccolgono le olive?

La raccolta delle olive si fa in autunno inverno e, normalmente, si inizia a fine settembre per finire a fine dicembre.

---

la stagione dell'anno della raccolta delle olive è l'autunno, ma il momento giusto in cui procedere può variare all'interno di un periodo che va da ottobre a dicembre.