Di chi sono le piste da sci?

in Italia vi sono circa 1500 impianti di risalita, gestiti da circa 400 società, per un totale di 6700 chilometri di piste.

---

chi gestisce le peste da sci Gestisce ogni processo inerente la sicurezza, la gestione e l'organizzazione delle piste, piste da fondo e per snowboard.