Cos' è il dragon fruit?

Il Frutto del Drago, chiamato Dragon Fruit o Pitaya è originale di zone del Sud-Est Asiatico e dell’America Latina. Ha un colore che varia dal rosa intenso al rosso, con larghe brattee verdastre. La polpa all'interno del frutto è di color bianco o rosso con numerosi piccolissimi semi di color nero.