Qual è la differenza tra maki e sushi?

Il sushi è principalmente riso cotto con aceto combinato con altri ingredienti, in genere pesce crudo o altri frutti di mare, mentre, il maki è un tipo di rotolo di sushi arrotolato in alghe.

---

Il termine “maki” significa proprio arrotolare e il rotolini di sushi vengono detti maki sushi.