Racconta una curiosità sul natale?

Una curiosità sul Natale: La Statua della Libertà può essere considerata il più grande regalo di Natale mai fatto! Infatti i francesi la donarono agli americani proprio il 25 dicembre come segno di amicizia tra i due popoli.

---

In realtà oggi è possibile affermare che Gesù nacque realmente il 25 dicembre. La scoperta si deve soprattutto ai lavori di due specialisti, Annie Jaubert e Shemariahu Talmon per il loro lavoro sui documenti del Qumran.