Alimenti che contengono lievito di birra?

Gli alimenti che contengono lievito di birra sono detti lievitati, in questa categoria rientrano pane e brioches

---

Alcuni degli alimenti che contengono lievito di birra sono prodotti da forno come: pane, focaccia, pizza, grissini, cracker ecc.