Vorrei sapere la classifica provvisoria di sanremo?

Nella classifica finale di Sanremo 2022, vincono Mahmood e Blanco, seguiti da Elisa,Morandi,Irama,Sangiovanni,Emma,La Rappresentante di Lista,Ranieri,D'Amico,Bravi,Romano,Moro,Aka Seven,Lauro,Noemi,Ditonellapiaga con Rettore,Rkomi,Zanicchi,Truppi,Highsnob e Hu,Yuman,Vibrazioni,Ferreri,Mena,e Tananai