Dove viene prodotta la toyota yaris?

In 2 stabilimenti europei. Uno in Francia e l'altro in Repubblica Ceca.

---

la produzione della Yaris europea avviene principalmente nello stabilimento di Valenciennes, in Francia, mentre negli Stati Uniti la Yaris viene prodotta nello stabilimento di Princeton, in Indiana. Altri stabilimenti che producono la Toyota Yaris includono il Giappone, la Tailandia e la Cina.