Qual è la differenza tra cioccolato bianco e cioccolato al latte?

La differenza principale tra cioccolato bianco e al latte è che nel cioccolato bianco non viene utilizzato cacao. Il cioccolato bianco è anche mediamente più calorico, e contiene più grassi.