Quanti anni ha osvaldo il marito di orietta berti?

Osvaldo Paterlini è nato nel 1943, quindi ha attualmente 79 anni. È sposato con Orietta Berti dal 1967 e insieme hanno due figli: Omar e Otis.

---

Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti, è classe 1943, dunque ha 79 anni come sua moglie. La Berti e suo marito hanno due figli: Omar, nato nel 1975, e Otis, nato nel 1980.