Alfabeto italiano quante lettere?

L'alfabeto italiano ha 21 lettere. Esso include le seguenti lettere: A, B, C, D, E, F, G, H, I, L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, Z

---

L'alfabeto italiano è composto da 21 lettere.