Dove si trova il diamante culling?

Il diamante Cullinan, Stella d'Africa, è il più grande diamante grezzo mai ritrovato e fa parte dei Gioielli della Corona. Fu diviso in diversi tagli, alcuni conservati nella Torre di Londra. Altri parte dei gioielli personali della regina e proprietà dei suoi eredi quindi non esposti al pubblico.

---

Il diamante Cullinan, essendo parte del tesoro della Corona, è conservato nella Torre di Londra, ed è il più grande diamante grezzo mai ritrovato sulla terra