Questa in analisi grammaticale?

Può essere: AGGETTIVO DETERMINATIVO DIMOSTRATIVO FEMMINILE SINGOLARE se indica una persona, un animale o una cosa vicino a chi parla. Ma può essere anche PRONOME DIMOSTRATIVO FEMMINILE SINGOLARE se il nome che sostituisce è vicino a chi parla. Esempi: La vostra verifica è questa.