Parla mi della stella cometa?

Una cometa è un piccolo corpo celeste, simile a un asteroide, composto da gas ghiacciati come acqua, metano, ammoniaca e anidride carbonica oltre a frammenti di rocce e metalli. Quando passa a vicino al sole può produrre una bellissima scia, data dalla sublimazione dei materiali di cui è fatta

---

È un corpo ghiacciato del sistema solare