Quali sono le leggi dei robot?

Le leggi dei robot di Asimov sono 3 La prima dice che un robot non può danneggiare un essere umano ne direttamente ne indirettamente. La seconda dice che un robot deve ubbidire ad un essere umano senza andare contro la prima La terza che un robot si deve difendere senza andare contro le precedenti