Definizione di boomer?

Bommer è un appellativo usato per indicare i nati tra il 1946 e il 1964, nel periodo del “baby boom”, quelli del forte aumento demografico dopo la seconda guerra mondiale. Viene usato per respingere o deridere gli atteggiamenti tipicamente associati alle persone nate in questo periodo.