Chi sono gli autori di se telefonando?

Il brano nacque come semplice sigla di chiusura per un varietà televisivo Rai chiamato Aria Condizionata, condotto da Maurizio Costanzo e Ghigo De Chiara, che difatti ne scrivono il testo. La musica è di Ennio Morricone mentre la voce è della più grande artista femminile di quegli anni: Mina.

---

Gli autori di "Se Telefonando" sono: scritta da Ennio Morricone per la musica e da Ghigo De Chiara per il testo. La canzone è stata interpretata da Mina e pubblicata nel 1966.