Paolo borrometi chi e?

È un giornalista e scrittore italiano, nato a Modica il 1 febbraio 1983. È vicedirettore dell'Agenzia giornalistica italiana. Nel 2018 ha subito un attentato da parte di Cosa nostra. Aveva già subito una aggressione nel 2014 e varie minacce. Ha scritto vari libri e ottenuto molti riconoscimenti.