Dov' è stato l' ultimo terremoto in italia?

Per avere notizie sugli ultimi terremoti in Italia, puoi visitare il sito "Hai Sentito Il Terremoto" dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, all'indirizzo www.hsit.it