Come si scrive una recensione di un ristorante?

Per scrivere una recensione di un ristorante: indicare il nome e il luogo; possibilità di parcheggio; aree attrezzate e dedicate; necessità di prenotazione; qualità dell'accoglienza, servizio, menù con specifiche degli alimenti, degli allergeni, e dei prezzi; gusto delle specialità gastronomiche.