Conosci il cartone lo straordinario mondo di gumball?

Gli abitanti di Elmore sono tutti stravaganti.trasmessa per la prima volta nel 2011. Caratteristica della serie è la mancanza di unità stilistica, realizzata con tecnica mista di più stili d'animazione: tradizionale, tridimensionale, flash, burattini, stop-motion e fondali in live action.