Come si chiama un osso della caviglia?

L'astragalo è uno degli elementi ossei che partecipano alla formazione dell'articolazione talo-crurale, nota anche come caviglia propriamente detta; gli altri sono il calcagno (un altro osso del tarso del piede), l'estremità distale della tibia e l'estremità distale del perone