Dim mi la trama di tokyo revengers?

La storia segue le vicissitudini di Takemichi Hanagaki, un ventiseienne, con una vita mediocre, fin quando, a causa di un conflitto tra bande, muoiono la sua fidanzata e suo fratello Naoto Tachibana. Sconvolto, viene travolto da un treno e risvegliandosi 12 anni prima proverà a cambiare gli eventi