Quando è stato inventato il taxi?

Il primo taxi motorizzato della storia fu costruito a Stoccarda. Era poco più di una carrozza senza cavalli, ma ebbe subito successo. Era il 26 giugno 1896.

---

Il servizio dei taxi risale al XIX secolo, prima dell'invezione dell'automobole, dove veniva fornito da carrozze o carri.