Dove vive battiato?

Francesco Battiato, detto Franco, viveva a Milo. Milo è un paese sulle pendici dell'Etna in provincia di Catania. Lo stesso paese ha ospitato per un lungo periodo di tempo anche Lucio Dalla. In una piazza di Milo è stata installata una riproduzione dei due artisti intenti a suonare e cantare