Carte pokémon come si leggono?

Il cerchio indica le carte comuni, il diamante quelle meno diffuse, la stella indica le carte rare, la stella H o tre stelle indicano carte molto rare. Inoltre, tenete conto che la stampa scintillante presente sopra il disegno oppure solo sui bordi fa sì che le carte assumano un valore aggiunto

---

Con gli occhi