Chi era battiato?

Franco Battiato, all'anagrafe Francesco Battiato è stato un cantautore, compositore, musicista, regista, pittore e politico italiano.

---

Franco Battiato, all'anagrafe Francesco Battiato, è stato un cantautore, compositore, musicista, regista, pittore e politico italiano. nato a Ionia, il 23 marzo 1945, e morto a Milo, il 18 maggio 2021