Eufortyn colesterolo cosa contiene?

Eufortyn Colesterolo è un integratore alimentare a base di succo essiccato di Bergamotto, Q-Ter, Colina e Zinco, utili per mantenere normali i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue

---

Integratore a base di bergamoto Cynara carciofo e zinco