Mi dici la ricetta delle crepes?

Sbatti con la frusta 2uova, aggiungi poco alla volta 300ml di latte e 125g di farina.Scalda in padella una noce di burro e usa della carta per eliminare l'eccesso, versa la pastella e ruota la padella per diffonderla sulla superficie, cuoci 6 secondi per lato, toglila e farcisci!