Chi è sara esposito?

Sara Esposito è una tik-toker ed è sorella dello youtuber Zerbiian

---

Sara Esposito è una tiktoker e sorella di Luca Esposito, conosciuto come Zerbiian, uno youtuber da 600mila iscritti