Dove rottamare i vecchi cellulari?

Per rottamare vecchi cellulari bisogna portarli in un centro di raccolta RAEE (sigla che significa: Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) o in un'isola ecologica comunale attrezzata per lo smaltimento

---

Centro raccolta rifiuti o consegnare a negozi elettrodomestici