Tutto che aggettivo è?

indefinito

---

Tutto A seconda del contesto va identificato... È un aggettivo in frasi tipo:"abbiamo tutta la casa in disordine" È un pronome ad esempio:" ho detto tutto " cioè ho detto ogni cosa. Può essere anche un avverbio , esempio in cui è avverbio:" È TUTTO!"