E sai che ce carl brave?

E sai che c'è, Carl Brave, titolo del brano Chapeau (feat. Frah Quintale). La canzone è inclusa nell'album Notti Brave, del 2018. Carl Brave, alias Carlo Luigi Coraggio, è nato a Roma il 23/09/1989, è un rapper, cantautore, produttore discografico, ed ex cestista italiano.