Qual è la popolazione dell'afrighanistan?

Gli abitanti dell’Afghanistan si chiamano Afghani, e si si suddivide in diverse etnie. Quelle principali sono: 1. Pashtun; 2. Tagiki; 3. Hazara; 4. Uzbechi; 5. Aimak; 6. Turkmeni; 7. Baluchi; 8. Nomadi kuchi.

---

Afghani