Chi ha inventato il paddle?

Il messicano Enrique Corcuera fu il creatore del paddle

---

l'inventore del paddle è Enrique Corcuera. Lui voleva uno costruire un campo da tennis nella sua casa, ma avendo spazio limitato per un campo da tennis, sfruttò una piccola area delimitata da alcune murature e con della reti metalliche per impedire alla palla di uscire dal campo. Era nato il Paddle.