Piante da appartamento che profumano?

Geranio, gelsomino,agrumi,eucalipto, alloro, gardenia,begonia tea, passiflora

---

8 piante ideali per profumare la casa Il Geranio odoroso. Il Gelsomino arabo. Gli agrumi. L'Eucalipto. L'Alloro. La Gardenia augusta. La Begonia Tea Rose. La Passiflora.