Chi era petolicchio?

Maria Rosa Petolicchio è un'insegnante del reality show "Il Collegio", in onda sulla rete Rai

---

Maria Rosa Petolicchio è nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di professoressa nel programma Il Collegio. Nata nel 1965 a Salerno ha insegnato Matematica e Scienze nella scuola secondaria di primo grado di Battipaglia e successivamente all’Istituto tecnico di Pontecagnano Sant’Antonio.