Quanto incassa sanremo?

L'edizione 2021, col pubblico assente, secondo quanto pubblicato dai media nazionali ha avuto un budget di 16 milioni di euro, circa 600 mila euro in meno rispetto al 2020. Il direttore artistico Amadeus, che è anche il presentatore, dovrebbe guadagnare circa 600 mila euro.