Mi dici il codice di avviamento postale di milano?

Il codice di avviamento postale di Milano è 20100. E' chiamato anche cap. Le città grandi come Milano hanno una ulteriore divisione a gruppi di vie con specifico cap.

---

Il Cap generico di Milano è 20100. Ma se vuoi uno specifico cap devi cercare nelle suddivisioni delle vie di Milano.