Elenca mi tutti gli imperatori romani?

I primi 12 imperatori sono stati: Numero 1: Giulio Cesare. Numero 2: Ottaviano Augusto Numero 3: Tiberio Numero 4: Caligola Numero 5: Tiberio Claudio Nerone Germanico Numero 6: Nero Numero 7: Galba Numero 8: Ottone Numero 9: Vittelio Numero 10: Vespasiano Numero 11: Titus Numero 12: Domiziano

---

La lista è lunga. Ecco i primi: Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitèllio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio, Marco Aurelio, Commodo, Pertinace, Settimio Severo, Caracalla. L'ultimo imperatore d'occidente fu Romolo Augustolo dal 475 al 476.