Elenca mi tutti gli imperatori romani?

I primi 12 imperatori sono stati: Numero 1: Giulio Cesare. Numero 2: Ottaviano Augusto Numero 3: Tiberio Numero 4: Caligola Numero 5: Tiberio Claudio Nerone Germanico Numero 6: Nero Numero 7: Galba Numero 8: Ottone Numero 9: Vittelio Numero 10: Vespasiano Numero 11: Titus Numero 12: Domiziano