Quando è nato rocket league?

Il 22 febbraio 2014, Psyonix conferma il sequel di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, chiamato Rocket League. Il gioco è stato reso giocabile in una closed alpha per PC a febbraio 2015, e successivamente in due sessioni di closed beta per PlayStation 4 ad aprile e maggio 2015