Quali sono i regali di natale più gettonati quest' anno?

Prodotti enogastronomici (75,2%), libri (55%) e giocattoli (54,4%): sono queste le categorie di regali più gettonate per il Natale 2021. A registrare la maggiore crescita rispetto al 2020 sono gli smartphone (+10%), secondo un'indagine sui consumi natalizi realizzata da Confcommercio-Imprese-Italia