Qual e lo sport più praticato in italia?

Il calcio è lo sport che genera il giro di affari maggiore, il più praticato e quello più seguito. Nuoto e ciclismo chiudono il podio degli sport più praticati, nuoto e tennis di quelli più seguiti.