Frase con a patto che?

ecco alcune frasi con "a patto che": Ti invito a casa mia a patto che vieni con il tuo portatile. Questa tosse è guaribile, a patto che tu smetta di fumare. Luca e Andrea si strinsero la mano onorando il patto appena concluso. Sono disposto a dimenticare tutto, a patto che porga le sue scuse a tutti