Quante calorie ci sono in una lattina di pop?

Ci sono 187 calorie in Soda o Gazzosa

---

Il contenuto calorico di una lattina di soda dipende dal tipo di bevanda e dalla dimensione della lattina. Ad esempio, una lattina di Coca-Cola (circa 33 centilitri ) contiene circa 140 calorie. Tuttavia, le calorie possono variare a seconda del marchio e del tipo di soda.