A che livello si evolve eevee in pokémon quest?

Come qualsiasi altro pokemon in Pokemon Quest, Eevee deve raggiungere un certo livello prima di evolversi. Eevee evolverà al livello 36, dopo aver livellato attraverso l'allenamento o grazie agli XP guadagnati durante le spedizioni.

---

Il Pokémon Eevee in Pokémon quest si evolve raggiungendo il livello 36