Quando è uscito il film doctor no con sean connery?

Dr. No è un film del 1962 diretto da Terence Young. È basato sull'omonimo romanzo del 1958 di Ian Fleming. Interpretato da Sean Connery, Ursula Andress, Joseph Wiseman e Jack Lord, è il primo film della serie di James Bond ed è stato adattato da Richard Maibaum, Johanna Harwood e Berkely Mather.